Con il D66 si combinano sicurezza e comfort sulla vostra porta. Il cilindro si rompe in un punto di rottura prestabilito alla forzatura, rivelandosi così conveniente contro gli scassinatori.
CILINDRO PER PORTA D66 POSSIEDE LA FUNZIONE PRE-SNAP.
Si tratta di un punto di rottura stabilito in cui il cilindro per porta si rompe all’applicazione della forza, di modo che la parte che rimane nella ferramenta della porta resti intatta, e voi continuate a essere protetti in modo affidabile. Rende ancora più difficili le operazioni di scasso alle porte d’ingresso di case e appartamenti, mentre consente un comodo utilizzo grazie alla chiave reversibile abbinata.
Nella dotazione del D66 sono contenute cinque chiavi reversibili. La chiave reversibile apporta due vantaggi: indipendentemente dal modo in cui viene inserita nella serratura, entra e chiude. Inoltre, non ha punte affilate ed è quindi più comoda da portare nella tasca dei pantaloni. Infine, la funzione di emergenza e di pericolo del cilindro garantisce l’apertura della porta anche se la chiave è inserita dall’interno.
Il Cilindro è dotato della Funzione di emergenza e pericolo che consente di sbloccare la porta anche se la chiave è inserita dall’interno.
Ulteriore funzione è possibile configurare in un sistema di chiavi le autorizzazioni specifiche di accesso per la vostra casa. Ad esempio, potete consentire agli addetti alle pulizie di accedere a determinate aree private, ma non alla cantina o al garage.