CHAMPIONS® C28PLUS abbina la cifratura a perni sagomati e un elemento mobile rotante (brevettato), che aumenta il livello di sicurezza in quanto ha funzione antidecodifica e contro il tentativo illecito di duplica della chiave.
Corpo e rotore dotati di dispositivi di protezione contro la foratura (spine, perni e tappi di elevata durezza).
Elemento mobile rotante brevettato.
Impugnatura più pratica, più ergonomica.
5 perni di cifratura tra i quali perni e contropistoncini con sagomatura antigrimaldello in acciaio temprato.
Perni controllo profilo superiori “sagomati” in “ASSE” che in caso di picking o bumping bloccano in modo irreversibile il cilindro, impedendone l’apertura.
3 perni controllo profilo laterali.
Tutti i cilindri con pomolo o predisposizione pomolo sono di serie frizionati.
La confezione comprende cilindro, carta di proprietà, 3/5 chiavi, istruzioni di montaggio e vite di fissaggio. A garanzia della massima sicurezza le chiavi e la carta di proprietà sono sigillate all’origine.
Certificati alla resistenza al “BUMPING” e al “PICKING”, riportano sull’etichetta la sigla “BKC”.
Resistente al “TRACING”, la tecnica di ricalco della chiave, riportano sull’etichetta la sigla “TRC”.
La versione A2P è fornibile con riserva di utilizzo sulle serrature Mottura A2P abbinate.
Finitura nichelato spazzolato. A richiesta finitura in ottone spazzolato.
Certificato ICIM, SKG***, A2P*richiesta telematica a Mottura dove verranno realizzati fisicamente i duplicati per poi essere rispediti, in busta sigillata, al Mottura Club. Il centro si occuperà di riconsegnare la busta sigillata con i duplicati richiesti al cliente.
Mottura Serrature di Sicurezza S.p.A. è l’unico soggetto che LEGALMENTE può duplicare le chiavi dei cilindri CHAMPIONS® C55, di cui i relativi “grezzi” o “sbozzi” NON sono in commercio.
Duplicazione PROTETTA presso i centri autorizzati Mottura Club
Le chiavi a DUPLICAZIONE PROTETTA sono accompagnate da una carta di proprietà numerata, da esibire insieme alla CHIAVE ORIGINALE ai centri duplicazione chiavi protette MOTTURA CLUB per ogni richiesta di duplicato*.
La carta di proprietà corrisponde ad ogni set di chiavi originali: i numeri riportati sulla card coincidono con i numeri stampati sulle chiavi. La carta di proprietà è quindi l’unico documento che permette di richiedere un duplicato e va conservata con cura in un luogo sicuro, per evitare che chi ne entri in possesso anche per poco tempo possa richiedere dei duplicati in modo illecito.
*Per i cilindri personalizzati il cliente/rivenditore indicato sulla tessera decide le modalità di duplicazione delle chiavi.
La carta di proprietà è l’unico documento che permette di richiedere un duplicato e va conservata con cura in un luogo sicuro.
Senza CARD E CHIAVE ORIGINALE è impossibile ottenere dei duplicati.