Cilindro di sicurezza brevettato con doppio elemento mobile nella chiave
Informazioni
Il nuovo sistema a chiave reversibile DOM ix Twido è estremamente protetto contro la copia non autorizzata della chiave grazie alla presenza di un doppio disco mobile. La speciale tecnica di fresatura ad alta profondità (HT) utilizzata per il profilo delle chiave ne migliora ulteriormente la sicurezza. Con la sua tecnologia ed il design sofisticato, questo sistema di chiusura è davvero molto di più di ciò che sembra.
Caratteristiche
Chiave di nuova generazione: la chiave del cilindro europeo DOM ix Twido è dotata di due dischi mobili che ne impediscono la copia non autorizzata, anche con le tecniche di duplicazione più avanzate. La copia della chiave è realizzabile esclusivamente da DOM e ciò garantisce un ulteriore livello di protezione.
Apri più porte con una sola chiave: puoi utilizzare la stessa chiave per aprire diverse porte grazie al sistema di codifica a chiave uguale (Keyed Alike, KA).
Gestisci gli accessi: puoi richiedere un sistema a chiave maestra (Master Key System, MKS) per gestire la autorizzazioni di accesso alle diverse zone della tua azienda di modo che ogni persona possa accedere esclusivamente alle aree di propria competenza.
Protetto da brevetto: DOM ix Twido è protetto da doppio brevetto a lunga scadenza.
Compatibile con i sistemi elettronici: la testa della chiave è compatibile con il dispositivo DOM ClipTag per l’utilizzo con i sistemi di chiusura elettronici.
Certificato: DOM ix Twido soddisfa i più alti standard di sicurezza ed è testato e certificato da istituti indipendenti.
Compatibile con i sistemi di chiusura elettronici tramite ClipTag
Optional: Tecnologia modulare, Massimo livello di protezione antitrapano e antiestrazione